LA FAMIGLIA

La famiglia Demonti Paola, Bruno, Marika , Pietro vi danno il benvenuto al Casale di Pegol!

Nel vecchio Casale di Pegol già negli anni 30-40 viveva la Famiglia Demonti composta da nonno Francesco, nonna Albina e i loro quattro figli, i terreni circostanti erano adibiti ad agricoltura ed allevamento. Negli anni 50 durante i mesi estivi la parte più bella del casolare veniva affittata a famiglie benestanti che trascorrevano le loro vacanze a Tignale. Il vero boom turistico prese il largo nei decenni seguenti quando il paese cominciò a sviluppare le proprie risorse e promuovere le proprie attrazioni.

Fu allora che zio Pierino, il secondogenito, iniziò a maturare l'idea di creare un albergo in Pegol. Sogno che poté concretizzare solo attraverso i nipoti negli anni 2000 quando venne avviata un'accurata ristrutturazione del vecchio casale in pietra.

Il fascino dell'architettura rurale di un tempo, il cercare di ricreare l'atmosfera semplice e calorosa che si respirava nelle case di campagna, oggi sono il risultato della nostra accoglienza per rendere il vostro soggiorno piacevole e indimenticabile.

PRENOTA LA TUA VACANZA

Italiano